La Fondazione Casa San Rocco è stata selezionata tra le Organizzazioni e gli Enti pubblici che, con il sostegno dell’Ufficio federale per lo sviluppo territoriale (ARE), realizzerà nell’anno in corso un progetto sull’alimentazione sostenibile.

Obiettivo del nostro progetto è offrire alla comunità la possibilità di usufruire dei servizi offerti dalla nostra cucina ma anche l’opportunità di approfondire la conoscenza delle tematiche relative all’alimentazione sostenibile.

A questo proposito, abbiamo il piacere di informarvi che ospiteremo un ciclo di conferenze che illustreranno i molteplici aspetti relativi al rapporto tra alimentazione, salute e ambiente.

 

7 settembre 2017 – 18:30             

L'impatto ambientale delle scelte alimentari

Relatore: Dott. Massimo Tettamanti (chimico ambientale e criminologo forense)

Nel Salone della Fondazione Casa San Rocco (Via F. Chiesa 5, 6834 Morbio Inferiore)

 

I bambini saranno accolti in sala animazione dal nostro educatore che li accompagnerà alla scoperta di interessanti racconti dal libro  ”Dalla terra alla tavola – venti storie di cibo”.

 

Vi chiediamo gentilmente di segnalare la vostra adesione telefonicamente allo 091/695 22 00, via mail all’indirizzo info@casasanrocco.ch oppure passando presso la nostra segreteria.

Power by