Questa nuova Newsletter, promossa dalla Fondazione Casa San Rocco, ha lo scopo di comunicare e di informare in merito all’importante progetto che comprende la costruzione di due nuove strutture, a Coldrerio e Vacallo e alla ristrutturazione con ampliamento della sede di Morbio Inferiore.

Tramite questa pubblicazione, che avrà una cadenza quadrimestrale, il nostro desiderio è quello di coinvolgere e aggiornare la popolazione. Le tematiche che verranno toccate saranno inerenti allo stato dell’arte sull’evoluzione dei progetti architettonici, sugli eventi che stiamo organizzando, sulla crescita delle case intergenerazionali per anziani che porteranno un prezioso contributo alla socialità del nostro territorio.

Il nostro augurio è quello di raggiungere il maggior numero di persone, sia con il formato cartaceo sia con quello elettronico così da offrirvi il maggior numero di informazioni necessarie.
Per rendervi partecipi di questi progetti avete la possibilità di lasciare i vostri commenti e suggerimenti allindirizzo email info@parcosanrocco.ch

Power by